Inter, ci provano per Calhanoglu: maxi contratto sul tavolo

Inter, ci provano per Calhanoglu: maxi contratto sul tavolo

Inter, nuova offerta araba per Calhanoglu (Getty Images) - calcioinpillole.com

Hakan Calhanoglu è finito nel mirino di un club pronto a pagarlo carissimo. L’Inter è consapevole dell’offerta. Tutti i dettagli li riporta fantacalcio.it.

Hakan Calhanoglu si è ormai affermato e confermato a livelli altissimi. Non c’è dubbio che il suo nome adesso possa davvero essere accostato a centrocampisti internazionali come Gundogan (Barcellona) e Modric (Real Madrid). E sono di fatto i numeri a dirlo.
Analizzando i dati di gol, assist, percentuale di passaggi riusciti, tiri totali, contrasti vinti e palle recuperate c’è da notare come l’interista primeggi per gol, e sia alla pari con Gundogan e Modric per assist. Insomma, Calhanoglu può tranquillamente essere definito tra i migliori centrocampisti d’Europa e del mondo. E se ne sono ben accorti ovunque, anche in Arabia Saudita. Non è una novità che in estate club dalla Saudi Pro League abbiano tentato di scippare il talento turco all’Inter con proposte economiche da capogiro. Ma come riporta fantacalcio.it, un club è tornato all’assalto. Le cifre messe sul piatto a Calhanoglu sono esorbitanti.

Calhanoglu, c’è l’Al-Hilal

La fonte suddetta fa sapere che l’Al-Hilal, di recente, è stato pronto a fare sul serio per aggiudicarsi Hakan Calhanoglu. Ha difatti presentato una maxi offerta all’Inter, mentre al giocatore ha offerto un contratto di 4 anni a 18 milioni di euro a stagione. In soldoni, ben 74 milioni di euro complessivi. Il club nerazzurro e il giocatore hanno già dato la loro risposta: un no secco. A 28 anni, il turco ha finalmente raggiunto il pieno della sua carriera, e ha come ambizione massima quella di vincere lo Scudetto con il Biscione. Un obiettivo sfumato inesorabilmente nelle due stagioni precedenti, dopo che ha lasciato il Milan a parametro zero per sposare la causa nerazzurra. Ma oggi, per come stanno le cose, si può tranquillamente dire che quella in corso potrebbe essere la stagione giusta per il turco e per l’Inter, che bramano la seconda stella.