Inter, caso Skriniar: “Ho firmato con il PSG”, ma poi smentisce
In casa Inter continua a tenere banco il caso legato a Milan Skriniar. Il capitano nerazzurro ha rifiutato il rinnovo di contratto e lascerà sicuramente la squadra per accasarsi al Paris Saint Germain. Resta da capire se lo slovacco si trsferirà in Francia già durante questa sessione di calciomercato, oppure lo farà a parametro zero la prossima estate. Stando a ciò che riportano i media slovacchi, nella giornata odierna, il difensore avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni a futbolsfz.sk: “Se ho firmato con il Paris Saint-Germain? Sì, è vero. Ora, però, non posso aggiungere ulteriori dettagli: sono in attesa che i due club trovino un accordo”.
L’Inter alle prese con il caso Skriniar: la ricostruzione
Milan Skriniar pare abbia rilasciato queste dichiarazioni ai media slovacchi perché nella giornata di ieri, prima della partita contro la Cremonese, la dirigenza dell’Inter ha comunicato la sua decisione di fronte a tutta la squdara.
#Skriniar trova la forza di dire “ho firmato per il #Psg” e sapete perché?
Perché ieri, prima della partita con la #Cremonese, la dirigenza ha comunicato la sua decisione di fronte a tutta la squadra.
Per uscirne a testa alta bastava trovare un po’ di coraggio.
Peccato.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 29, 2023
Negli ultimi minuti però pare che Milan Skriniar abbia comuinicato alla dirigenza dell’Inter di non aver rilasciato nessuna dichiarazione ai media del proprio paese.