Inter, Carnevali conferma: “Trattativa per Frattesi conclusa, su Mulattieri dico che…”
Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha confermato la conclusione positiva della trattativa Frattesi con l’Inter. Le sue dichiarazioni riprese da TMW.
Mercato Inter, le dichiarazioni di Carnevali sull’affare Frattesi
“È fatta per Frattesi all’Inter, ha firmato poco fa. Siamo contenti e non è stata facile. La trattativa è stata lunga e c’erano varie società, ma con l’Inter si è chiusa nel modo migliore, sia per noi che per il giocatore, che ha sempre avuto una preferenza per il club nerazzurro. Mulattieri? Non era legato al discorso Frattesi, la trattativa era in corso da prima e indipendente dalla vendita di Frattesi. Siamo contenti perché è un giovane interessante, in cui noi crediamo. Credo che sia un buon acquisto per il Sassuolo, per la politica che stiamo portando avanti. Frattesi? È un giovane italiano che ha caratteristiche diverse da tanti altri centrocampisti. Sono convinto che l’Inter abbia fatto un ottimo acquisto, poi starà all’allenatore e alla società valorizzarlo al meglio. Sono convinto che lo sapranno fare perché è un giocatore con grandissima qualità e con grande talento”.
Inter, Frattesi non chiude il mercato: le idee di Marotta
L’arrivo del centrocampista italiano non chiude le porte all’arrivo di un altro centrocampista: Marotta tiene calde le trattative per il Tucu Pereyra, centrocampista ex Juventus svincolato dall’Udinese, e Samardzic, anch’esso di proprietà dei friulani. La valutazione è di 25 milioni di euro e l’eventuale uscita di Onana potrebbe permettere a Marotta di accelerare per il centrocampista. L’Inter del futuro prende forma. Il prossimo colpo pianificato potrebbe essere Lukaku. Il centravanti del Chelsea può tornare ad Appiano Gentile in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 30 milioni di euro. Marotta vuole consegnare a Simone Inzaghi la rosa più completa possibile entro il ritiro estivo.