Inter, cancellata la conferenza stampa di Inzaghi
Simone Inzaghi non parlerà in conferenza stampa. Il consueto appuntamento alla vigilia del match non ci sarà e il tecnico dell’Inter non commenterà il ritorno di Lukaku a San Siro.
Domani è un giorno importante per l’Inter. Dopo la vittoria contro il Salisburgo che spiana la strada verso gli ottavi di Champions League, i nerazzurri ospitano la Roma in campionato per consolidare il primo posto in Serie A e vincere un altro big match. Tanti i risvolti della partita, a cominciare dai grandi ritorni.
Josè Mourinho e soprattutto Romelu Lukaku, con annesse le polemiche sulla contestazione annunciata dai tifosi nerazzurri. Sono stati infatti vietati i fischietti che avrebbero dovuto popolare San Siro e avrebbero dovuto prendere di mira il belga a ogni suo tocco di palla. La risposta della Curva Nord è arrivata, ma quella di Simone Inzaghi non ci sarà.
Inzaghi, niente conferenza stampa: focus solo sul campo
Inevitabilmente il ritorno di Lukaku a San Siro da avversario sarebbe stato l’argomento principale della conferenza stampa di Inzaghi. Ma non arriveranno commenti da parte del tecnico dell’Inter, perché il consueto appuntamento della vigilia è stato cancellato.
Ufficialmente la volontà è quella di concentrarsi unicamente sul campo visti i tanti impegni ravvicinati. Salisburgo, Roma e Atalanta prima del tour de force fra novembre e dicembre con il calendario che propone Juventus, Benfica e Napoli nel giro di una settimana dopo la sosta. Ma è anche un modo per evitare le polemiche proprio in riferimento al ritorno di Lukaku a Milano.