Inter, Calhanoglu: “Rigore con la Juve il più importante della mia carriera”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato una bella intervista a SportMediaset dopo il successo contro la Juventus, gara decisa da un suo rigore. Le dichiarazioni dell’ex Milan sul convulso finale di stagione e sulle chance scudetto dei nerazzurri di Simone Inzaghi.
Inter, Calhanoglu torna sul rigore contro la Juventus

SUL RIGORE “È stato il rigore più importante della mia carriera. Ero totalmente in fiducia, dopo il primo errore sapevo di potermi fidare del mio tiro: sapevo avrei segnato. Dopo il gol ho chiesto scusa per il primo rigore sbagliato, era una partita importante, decisiva”.
SULLO SCUDETTO – “Noi ci crediamo, sappiamo che non dobbiamo sbagliare. Adesso arriva il Verona, sarà una sfida non facile”.
SULLA VITTORIA CON LA JUVE – “Ci darà sicuramente qualcosa in più, battere la Juve in casa sua non è mai facile. Ora dobbiamo continuare. Magari non è stata la nostra miglior prestazione, ma ora interessano solo i tre punti”.
SUL RENDIMENTO – “Voglio dare sempre il massimo per la squadra. Sapevo che qui all’Inter sarebbe stata dura prendere il posto di Eriksen. Però anche noi nuovi abbiamo qualità e vogliamo vincere qui all’Inter. Poi i numeri e le statistiche arrivano di conseguenza”.
SUL FUTURO – “Voglio stare qui. Il mio sogno è vincere qualcosa con l’Inter. E poi chiaramente non avere infortuni”.