Inter, Calhanoglu: “Poter vincere la Coppa è un sogno”

Inter Calhanoglu

(Photo by ISABELLA BONOTTO, Onefoootball.com)

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della Finale di Champions League contro il Manchester City, in programma sabato 10 giugno all’Ataturk Stadium di Istanbul. Di seguito le parole del giocatore.

Inter Calhanoglu
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, le parole di Hakan Calhanoglu: “Un orgoglio giocare in Turchia, spero di poter alzare il trofeo nel mio paese”

Speriamo di avere occasioni domani. Credo che anche loro si saranno preparati ad affrontarci. Io spero che possiamo vincere, io cercherò di fare del mio meglio“.

Sono conento e oroglioso di giocare questa finale in Turchia. Spero cha da giocatore turco potrò sollevare la Coppa. Spero anche di seganre un gol, sappiamo che non sarà facile, loro sono fortissimi. Ma se ci metteremo il cuore, potremo farcela“.

Abbiamo analizzato i nostri avversari. Non dobbiamo avere timore, loro sono molto offensivi ma difendono anche bene, Noi comunque dovremo far vedere il nostro valore. Sono certo che sarà una grande partita, cercheremo di contrastarli e limitarli“.

Non sento la pressione di giocare a Istanbul. Dopo Barcellona ho visto una crescita della fiducia della squadra. Voglio godermi la partita di domani. É un orgoglio per me essere qui e cercherò di dare del mio meglio. Ovviamente è un sogno avere l’occasione di poter vincere questo trofeo. Ma non ho pressione, sono fiducioso“.