Inter, Calhanoglu in gol in Champions dopo oltre 6 anni
Hakan Calhanoglu torna a segnare in Champions League, con la maglia dell’Inter. Il turco non riusciva a realizzare un gol nella massima competizione europea da oltre 6 anni, quando vestiva la maglia del Bayer Leverkusen. È suo il gol che per il momento porta i nerazzurri in vantaggio contro il Barcellona nella terza gara della fase a gironi di Champions.
2016 – Hakan Çalhanoglu ha ritrovato il gol in Champions League che gli mancava dal 14 settembre 2016, contro il CSKA Mosca con la maglia del Bayer Leverkusen, sempre da fuori area. Chirurgo.#UCL #InterBarcellona pic.twitter.com/k7LkqdIh9e
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) October 4, 2022
Inter, Calhanoglu in gol in Champions dopo 6 anni
Come riporta il profilo di Opta, Hakan Calhanoglu torna a segnare in Champions League dopo oltre 6 anni. Il centrocampista dell’Inter mancava all’appuntamento con la rete nella massima competizione europea dal 14 settembre 2016. Ai tempi vestiva la maglia del Bayer Leverkusen e segnò al CSKA Mosca. Anche in quel caso il gol arrivò con un tiro da fuori area. Per il momento il turco sta portando in vantaggio i nerazzurri contro il Barcellona. Nessun gol in Champions League per Calhanoglu nella sua esperienza al Milan, anche perché non ha totalizzato presenze.