Inter, Calhanoglu: “Importante dare continuità ai risultati”
Dopo il successo importante nel derby, l’Inter di Inzaghi vuole evitare di inciampare sulla Sampdoria. I tre punti sarebbero troppo importanti per la corsa Champions e i cali di Monza e contro l’Empoli dovrebbero aver insegnato qualcosa. I nerazzurri vivono le ultime due settimane di preparazione completa prima dell’andata degli ottavi di Champions contro il Porto. Inzaghi ha scelto di optare dal via per il ritrovato duo Lautaro-Lukaku, mentre Brozovic partirà ancora dalla panchina. A pochi minuti dall’inizio del match, Hakan Calhanoglu ha parlato della sua Inter a Dazn.
Le parole di Calhanoglu prima di Sampdoria-Inter
“Ringrazio tutti i compagni e la famiglia Inter che mi sono stati vicini, ho ricevuto tanti messaggi di tifosi. Abbiamo avuto un terremoto molto forte, vedere certe immagini non è stato facile. Stiamo facendo di tutto per aiutare queste persone, dobbiamo stringerci per uscire più velocemente.”
“Per noi è importante dare continuità ai nostri risultati dopo la vittoria nel derby. Oggi è una gara difficile, qui a Genova è sempre stato così, ma ci siamo preparati bene.”