Calciomercato Italia

Inter, cala il gelo sul rinnovo di Dumfries: la situazione

Si complica il rinnovo di Denzel Dumfries con l?inter: l’esterno olandese non è soddisfatto della proposta del club nerazzurro.

La situazione relativa ai rinnovi in casa Inter prosegue tra alti e bassi. Mentre i discorsi relativi ai prolungamenti di Lautaro Martinez, Mkhitaryan e Federico Dimarco procedono in maniera spedita con il club nerazzurro ed i vari entourage che remano nella stessa direzione e quindi verso un accordo totale. Non si può dire lo stesso delle trattative per il rinnovo di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, dopo un periodo si adattamento è ora entrato pienamente nei meccanismi tattici di Simone Inzaghi e, infortunio a parte, la sua crescita prosegue in positivo. Tuttavia il futuro del giocatore potrebbe essere lontano da Milano.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, Dumfries non contento della proposta del club: clima teso tra le parti

In merito al rinnovo di Denzel Dumfries, l’Inter ha avanzato la propria offerta all’entourage del giocatore. Offerta che però, come riportato da Calciomercato.com, non soddisferebbe le richieste del calciatore molto distante dai parametri stabiliti dalla dirigenza del club nerazzurro. Questa situazione, questa distanza ha creato una sorta di gelo tra le parti e al momento i dialoghi sono fermi. La volontà dell’Inter è quella di trattenere il giocatore ma non è da ecludere la possibilità che Dumfries finisca sul mercato.

Share
Published by
Luca Salera