Inter: Cabal è più di una idea, possibile l’inserimento di contropartite

Inter: Cabal è più di una idea, possibile l’inserimento di contropartite

Inter: Cabal è più di una idea, possibile l'inserimento di contropartite (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’interesse dell’Inter per Cabal del Verona, a questo punto del mercato può dirsi più che certo. Nella trattativa potrebbe essere inserita una contropartita.

Il mercato dell’Inter, fino a questo momento non può certo definirsi povero. Fino a questo punto, piccoli accorgimenti per rinforzare ancor di più la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, Taremi e Zielinski ne sono la prova. Allo stesso modo, però la società nerazzurra guarda anche a nuovi profili, cosi come confermato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Cabal del Verona, rappresenterebbe, al momento, una scelta abbastanza decisa da parte di Ausilio.

Inter: il giovane Kamate potrebbe entrare nell’operazione Cabal

Le presenze di Juan Cabal con la maglia del Verona, lo scorso anno sono state 22, momenti in cui il giovane terzino sinistro ha fatto bella mostra delle proprie qualità. L’Inter, secondo Gianluca Di Marzio per arrivare a chiudere la trattativa per il calciatore sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia anche una contropartita tecnica, individuata in Kamate, che a quel punto raggiungerebbe il Veneto.

Il giovane, classe 2001, sul quale sono vive anche le attenzioni della Juventus, oltre che della stessa Inter, è valutato al momento circa 10 milioni di euro. Una trattativa, quella tra nerazzurri e Verona che potrebbe concludersi nel breve periodo.