Inter, buone notizie dall’infermeria: Arnautovic brucia le tappe

Arnautovic

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Inter potrebbe presto riavere a disposizione Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco brucia le tappe: ecco quando potrebbe tornare.

Lo scorso 24 settembre durante la gara disputatasi al Castellani tra l’Empoli e l’Inter, i nerazzurri riuscirono a portare a casa i tre punti. Sfortunatamente però Marko Arnautovic fu costretto ad abbandonare il terreno di gioco anticipatamente per via di un Infortunio muscolare. Una situazione che ha messo l’allenatore Simone Inzaghi in difficoltà lasciando la coperta in attacco molto molto corta, con i soli Lautaro e Thuram a disposizione.

Nonostante l’infortunio rimediato dal centravanti austriaco e le alternative praticamente nulle in rosa, non ha spinto la dirigenza della Beneamata ad andare ad attingere alla lista degli svincolati. Lo stesso Beppe Marotta ha chiaramente detto che non ci sarebbero stati investimenti per cercare un sostituto di Arnautovic né dalla lista degli svincolati né nella sessione invernale del calciomercato.

Arnautovic
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inter, Arnautovic potrebbe essere a disposizione dopo il Torino

Arrivano buone notizie dall’infermeria dell’Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Marko Arnautovic potrebbe anticipare le tappe del recupero dall’infortunio muscolare rimediato nella sfida contro l’Empoli. L’attaccante austriaco potrebbe infatti tornare a disposizione di Simone Inzaghi tra circa 25 giorni anticipando di quasi tre settimane i normali tempi di recupero. Da escludere la possibilità di un suo impiego nella gara contro il Torino al ritorno dalla pausa nazionali. Più facile che il giocatore faccia il proprio ritorno la settimana successiva in vista di Inter-Roma.