Inter, Buchanan si presenta: “Mi vedo molto in questa squadra”

Inter Buchanan

(Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Inter Buchanan – Sono stati giorni di intense trattative quelli tra i nerazzurri e il Brugge, ma Tajon Buchanan è finalmente entrato a far parte del mondo Inter. Il giocatore ha da poco rilasciato la sua prima intervista sui canali ufficiali del club, manifestando tutto il suo entusiasmo per la nuova sfida. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. 

Quello tra l’Inter e Tajon Buchanan è un matrimonio che si è finalmente compiuto. Dopo l’infortunio di Juan Cuadrado, che starà fuori per diversi mesi, i nerazzurri meneghini avevano necessariamente bisogno di un esterno con caratteristiche simili, ed il canadese incarna perfettamente il tipo di profilo richiesto. Il classe 99 ha da poco rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club interista, manifestando tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura.

Inter, le prime parole di Buchanan dopo la firma: “Scelta perfetta per me in questo momento”

Sull’Inter
“Penso che venire qui sia la scelta perfetta per me in questo momento della mia carriera, è la decisione corretta e adatta a me. Seguo l’Inter da tanto tempo è penso che sia una squadra adatta a me, e nella quale mi vedo bene. Sono entusiasta di quello che mi aspetta”.

Sull’apporto che potrà dare alla squadra
“Voglio adattarmi il più velocemente possibile, e vivere quest’avventura giorno dopo giorno, lavorando duramente. Voglio apprendere il maggior numero di cose possibili dall’allenatore, dal suo staff e da tutti i compagni di squadra, specialmente chi è qui da molto tempo. Ho tanta voglia di imparare ed aiutare la squadra”.

Sull’accoglienza da parte dei tifosi interisti
“Onestamente non so cosa aspettarmi, perché in tutta la mia vita non ho mai vissuto una situazione simile. Non vedo l’ora di dimostrare loro cosa posso fare, alla TV ho sempre visto il loro calore e come riempiono lo stadio con i loro cori”.