Inter, brutte notizie per Calhanoglu: ecco quanto starà fuori
![Inter, brutte notizie per Calhanoglu: ecco quanto starà fuori](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/03/fbl-ita-serie-inter-juventus-4-1-1024x683.jpg)
(Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)
In casa Inter c’è molta preoccupazione per l’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, ormai elemento imprescindibile per i nerazzurri e soprattutto per Simone Inzaghi, si è infortunato in Nazionale. L’Inter dovrà dunque fare affidamento a Marcelo Brozovic per le prossime partite.
Inter, ecco quanto starà fuori Calhanoglu
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/03/fc-porto-v-fc-internazionale-round-of-16-second-leg-uefa-champions-league-6-1.jpg)
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, le sensazioni in casa Inter in merito all’infortunio di Calhanoglu sono tutt’altro che positive. Oggi il turco sosterrà gli esami, ma la sensazione è che si tratti di uno stiramento di 1° grado. Calhanoglu dunque potrebbe saltare ben 5 partite, salvo poi rientrare contro il Benfica per la gara di ritorno. Al suo posto, potrebbe trovare spazio, oltre che Brozovic, anche Asllani, pupillo della dirigenza.