Inter, Brozovic non è incedibile: tutti i club interessati
Per l’Inter, Marcelo Brozovic non è più incedibile. Dopo la lunga assenza, Simone Inzaghi ha trovato la quadra senza di lui e dunque il croato non è così sicuro di rimanere. Sempre molto cercato sul mercato, la società pensa al sacrificio in nome del bilancio.
Inter, offerte in arrivo per Brozovic
Il rinnovo fino al 2026 è arrivato solo nello scorso marzo con uno sforzo importante da parte del club – ingaggio da 6.5 milioni di euro a stagione -, ma le strade potrebbero separarsi nei prossimi mesi. Con Calhanoglu in cabina di regia e Mkhitaryan e Barella ai suoi lati – con un Asllani in rampa di lancio -, per Marcelo Brozovic gli spazi in squadra si stanno riducendo. Simone Inzaghi ha trovato la formula giusta per la mediana dell’Inter e il croato non ne fa parte. Dunque, come racconta la Gazzetta dello Sport, per la società non è scontata la sua permanenza. Anzi, potrebbe essere lui il sacrificio in nome del bilancio.
Di club interessati ce ne sono. A partire dal Barcellona, già vicino al centrocampista prima del rinnovo. C’è poi il Chelsea, sempre alla caccia di rinforzi e mai pago degli enormi investimenti, passando per il Real Madrid. Nella prossima estate quindi, l’Inter ascolterà tutte le offerte che potranno arrivare. La richiesta nerazzurra è di almeno 30 milioni di euro.