Il tema legato al rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic sembra arrivare ad un punto di svolta. Ieri sera allo Stadio Penzo di Venezia, accanto a Beppe Marotta e Piero Ausilio c’erano il papà del calciatore e l’avvocatessa di famiglia. Dopo settimane in cui regnava l’incertezza, i mancati incontri e le altre vicissitudini, l’unico elemento che lasciava sperare in un dolce epilogo era la volontà di Brozovic di rimanere a Milano. Il centrocampista croato, sempre centrale nel progetto di Simone Inzaghi e dell’Inter stessa, attende con ansia l’incontro definitivo per mettere nero su bianco.
Beppe Marotta punta a chiudere ed annunciare il prolungamento del contratto del calciatore entro Natale. La prossima settimana potrebbe esserci un incontro in cui si definiranno cifre e durata del nuovo contratto. I tifosi dell’Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo Bastoni, Lautaro e Barella arriva il momento di Brozovic.
DETTAGLI- Il contratto di Marcelo Brozovic scade il prossimo 30 giugno 2022. L’Inter e l’entourage del calciatore lavorano per prolungare fino al 2026 con un ingaggio che passerà sui 5,5 milioni più bonus per arrivare a 6 milioni di euro. Un rinnovo ed un adeguamento dello stipendio che Brozovic si è guadagnato in campo, diventando un punto cardine della formazione nerazzurra.