Inter, Brozovic e De Vrij recuperati in vista di Lecce
Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij saranno a disposizione di Simone Inzaghi. In vista di Lecce-Inter, che aprirà il campionato dei nerazzurri, il tecnico potrà contare sulla sua spina dorsale: i due sono tornati in gruppo.
Le facce di Brozo e molto altro 🤔
Cosa è successo oggi ad Appiano? 📸👇#ForzaInter— Inter (@Inter) August 11, 2022
Brozovic e De Vrij in gruppo, ci saranno a Lecce per la prima
Sabato alle 20.45 comincia il campionato 2022-23 dell’Inter. A Lecce, Simone Inzaghi comincerà la sua seconda stagione da tecnico nerazzurro e in vista della trasferta in Salento può sorridere. Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo, dopo i problemi fisici rimediati durante la preparazione. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, il croato ha svolto tutta la sessione con i compagni, saltando solo la partitella finale per precauzione, mentre l’olandese ha riassorbito il pestone rimediato martedì scorso.
De Vrij sarà quasi sicuramente titolare al Via del Mare. Per Brozovic invece resta ancora un dubbio. Tra domani e sabato verrà testato il polpaccio affaticato per sciogliere ogni dubbio. Nell’eventualità in cui non si volesse rischiare un peggioramento delle condizioni, è pronto a debuttare Kristjan Asllani.