Inter-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-calcioinpillole.com)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Inter-Bologna, gara valida per il recupero della 19ª giornata di Serie A, in programma domani mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Domani, mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45, i riflettori dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro illumineranno InterBologna, gara valida per il recupero della 19ª giornata di Serie A. Dopo aver vinto, seppur con fatica, in casa del Venezia, i campioni d’Italia in carica sono pronti a sfidare i Felsinei davanti ai propri tifosi. Vincere anche domani sera darebbe ulteriore benzina alla lotta scudetto con il Napoli, andando ad una sola lunghezza di distanza da Antonio Conte primo in classifica. Dall’altra parte del rettangolo di gioco, gli emiliani di Vincenzo Italiano cercheranno l’impresa contro i nerazzurri, dopo averla sfiorata nella precedente partita con la Roma: vittoria sfumata all’ultimo a causa del rigore vincente di Dovbyk. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Inter-Bologna, probabili formazioni: c’è Thuram, Castro dal 1′

Se vincere aiuta a vincere, Simone Inzaghi schiererà la miglior formazione disponibile contro il Bologna. Classico 3-5-2 per l’Inter. Sommer in porta. I tre dietro saranno Darmian, de Vrij e Bastoni. Sulle corsie laterali ecco Dumfries e Dimarco, mentre in regia agiranno Zielinski, Asllani e Barella. Lì davanti, tornerà Marcus Thuram dal 1′ accanto a Lautaro Martinez.

Il Bologna di Vincenzo Italiano risponderà con il 4-2-3-1. Skorupski tra i pali. In difesa pronti Holm, Beukema, Casale e Lykogiannis. A centrocampo ci saranno Remo Freuler e Tommaso Pobega. Sulla linea della trequarti, saranno della serata Orsolini, Ferguson (tornato al gol nell’ultimo match) e il giovane Dominguez. Unica punta, Santiago Castro.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Asllani, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano