Inter-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla

L'Inter gioca la Coppa Italia contro il Bologna - OneFootball

Questa sera l’Inter riceve il Bologna a San Siro: ecco le probabili formazioni e dove vedere in tv il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Dopo campionato e Champions League, è tempo di Coppa Italia per l’Inter. Il successo sulla Lazio ha permesso agli uomini di Simone Inzaghi di allungare in testa alla classifica, oltre al sorteggio con l’Atletico Madrid che proietta la squadra già a febbraio.

Ma non c’è da sottovalutare l’impegno di questa sera, vista anche la figuraccia del Napoli contro il Frosinone. Il Bologna poi è la più grande rivelazione della stagione e Thiago Motta e vede l’impresa davanti a sé dopo aver raggiunto il quarto posto in Serie A.

Turnover fino a un certo punto per Inzaghi dunque, che non rinuncia a Lautaro Martinez in attacco. Sanchez è ancora ko e sarà il Toro ad affiancare Arnautovic. A centrocampo straordinari per Darmian, con Dumfries e Cuadrado out, mentre a sinistra c’è Carlos Augusto. Chance per Asllani nel mezzo, con Frattesi e Klaassen ai suoi lati.

In difesa conferma per la linea vista a Roma, con Bisseck, Acerbi e Bastoni. In porta spazio ad Audero.

Anche per il Bologna qualche cambio ragionato, con Ravaglia che dà il cambio a Skorupski in porta. In difesa De Silvestri e Lykogiannis sugli esterni, con Beukema e Lucumì al centro. A centrocampo spazio all’ex Fabbian, con Aebischer e uno fra Moro e El Azzouzi.

In attacco invece Thiago Motta non rinuncia a Zirkzee, con Ndoye e Saelemaekers ad accompagnarlo.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

Zirkzee guida il Bologna – OneFootball

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Fabbian, Aebischer, Moro; Ndoye, Zirkzee, Saelemaekers. All. Motta

Dove vederla

La gara comincerà alle ore 21 a San Siro e sarà visibile in diretta su Canale 5.