Inter-Bologna, le formazioni ufficiali: Inzaghi non cambia

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali: Inzaghi non cambia

Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna, gara valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma oggi alle ore 15.00. Eccole di seguito 

Inter e Bologna si sfidano oggi a San Siro entrambe con lo stesso obiettivo: dare continuità di risultati. I nerazzurri sono reduci dall’ottima vittoria per 4-0 contro la Salernitana. Ottimo anche il successo dei rossoblu nell’ultima contro l‘Empoli per 3-0. Oggi, però, la squadra di Thiago Motta si trova davanti la favorita allo Scudetto, nonché una delle migliori formazioni del campionato. L’allenatore e i suoi ragazzi proveranno a fare il massimo per arginare la grande forza tecnica dei rivali in questa trasferta. Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Simone Inzaghi e Thiago Motta.

Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna

Simone Inzaghi ha confermato in blocco la formazione scesa in campo in Champions League contro il Benfica martedì sera. Quanto a Thiago Motta, non poteva che schierare i suoi titolarissimi.

Formazione Inter: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Formazione Bologna: Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.