Inter-Bologna, le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter - lapresse - calcioinpillole.com

Sono state annunciate da poco le formazioni ufficiali di Inter e Bologna, in vista della gara di recupero della 19° giornata del campionato.

Nella giornata di ieri si sono disputate 2 delle 3 gare previste per il recupero della 19° giornata del campionato italiano, con Como-Milan e Atalanta-Juve che si sono date battaglia nelle rispettive sfide. I rossoneri hanno vinto in casa dei comaschi per 2-1, grazie alle reti di Theo Hernandez e Leao, con quest’ultimo che sembra aver ritrovato la sua forma migliore, o almeno, questo è quello che si sta intravedendo da quando è arrivato Sergio Conceicao sulla panchina dei rossoneri.

Continua invece la ‘pareggite’ della Juve, che anche a Bergamo non va oltre il risultato di 1-1, ma questa volta si tratta di un pareggio giusto, al netto di quello che hanno messo in campo le due squadre. Questa sera ci sarà l’ultimo atto, ovvero quello tra Inter e Bologna, con la squadra di Inzaghi che in caso di vittoria si porterebbe ad un solo punto dal Napoli e con ancora una gara da recuperare.

In attesa di scoprire chi avrà la meglio, ecco di seguito quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre, con il match che sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.

Inter-Bologna, la formazione ufficiale dei nerazzurri

Simone Inzaghi sceglie il 3-5-2, con Sommer tra i pali e con Darmian, De Vrij e Bastoni a formare il terzetto di difesa. I tre interni di centrocampo sono Barella, Asslani e Zielinski, con Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. In avanti spazio alla coppia composta da Lautaro e Thuram.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Allenatore: Inzaghi.

Inter-Bologna, la formazione ufficiale dei rossoblù

Gli ospiti replicano con il 4-2-3-1, con Skorupski in porta e con Holm, Beukema, Casale e Lykogiannis in difesa. I due interni di centrocampo sono Moro e Freuler, con Orsolini, Odgaard e Ndoye alle spalle di Castro.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro.
Allenatore: Italiano.