Serie A

Inter, blindato Inzaghi: i dettagli sul rinnovo

L’Inter blinda Simone Inzaghi con un rinnovo. Il tecnico è pronto a prolungare il suo legame con i nerazzurri con adeguamento di ingaggio.

L’Inter e Simone Inzaghi proseguono la loro avventura insieme. La società e il tecnico hanno infatti trovato l’accordo per prolungare il legame fino al 2025. Intesa già trovata nelle scorse settimane, quando il suo agente Tullio Tinti era passato nella sede nerazzurra per formalizzare il tutto. Come riporta il Corriere dello Sport dunque si attende solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare durante la sosta per le Nazionali.

Inter, ecco il rinnovo di Inzaghi: un anno in più e ingaggio adeguato

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Un anno in più rispetto all’attuale scadenza nel 2024 e un ingaggio ritoccato verso l’alto. Questi dovrebbero essere i termini del rinnovo di Inzaghi, che andrà a percepire qualcosa in più degli attuali 5.5 milioni di euro netti a stagione, ai quali si vanno ad aggiungere una serie di ricchi bonus. Atteso come detto solo l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare durante queste due settimane di sosta e prima del derby di sabato 16, quando Inter e Milan si affronteranno a San Siro nella stracittadina con la vetta della classifica condivisa.

Share
Published by
Alberto Zamboni