Inter-Benfica: probabili formazioni e dove vedere la gara in tv
Questa sera alle 21 a San Siro Inter-Benfica scenderanno in campo per la gara valida per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League.
Torna la Champions League e questa sera alle 21 tocca all’Inter. I nerazzurri nella seconda giornata del Gruppo D sfideranno il Benfica a San Siro. Un match subito importantissimo per le due squadre che nella scorsa stagione si sfidarono nei quarti di finale. Gli uomini di Inzaghi, infatti, dopo il pari all’esordio in casa della Real Sociedad vorranno centrare il primo successo davanti ai propri tifosi. I portoghesi sono reduci dal ko contro il Salisburgo nella prima partita e per non compromettere già la loro annata europea dovranno andare alla ricerca di punti importanti.
Le probabili formazioni di Inter-Benfica
Per ciò che concerne l’Inter la formazione è praticamente fatta. Il tecnico Simone Inzaghi si porta dietro un solo dubbio che scioglierà poco prima del calcio d’inizio del match. Il dubbio riguarda la corsia di destra e il ballottaggio è tra Dumfries e Darmian con l’olandese favorito. In difesa, infatti, giocherà Pavard oltre ad Acerbi e Bastoni che ha riposato nell’ultima gara di campionato contro la Salernitana. A sinistra ci sarà Dimarco. In mezzo al campo inamovibili sono Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. L’attacco verterà sulla coppia formata da Lautaro e Thuram. Tra le fila del Benfica, invece, il dubbio del tecnico Roger Schmidt riguarda l’attaccante centrale. La sfida è tra Musa e l’ex Fiorentina Cabral con quest’ultimo probabilmente destinato alla panchina. Ci sarà Di Maria, così come l’ex interista Joao Mario.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Probabile formazione Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Otamendi, Morato, Aursnes; Koçku, João Neves; Di Maria, Rafa, João Mario; Musa.
Dove vedere Inter-Benfica in tv
La sfida di Champions League tra Inter-Benfica in programma questa sera alle 21 sarà trasmessa in diretta su Sky e in chiaro su Canale 5. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, NOW, Mediaset Infinity e SportMediaset.It.