Inter-Benfica, parla Rui Costa: “Lotteremo fino alla fine”

Inter-Benfica, parla Rui Costa: “Lotteremo fino alla fine”

(Photo by Harold Cunningham/Getty Images)

Il presidente del Benfica, Rui Costa, ha parlato alla stampa portoghese del match di domani contro l’Inter, valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ecco le dichiarazioni dell’ex campione rossonero.

Inter-Benfica, le parole di Rui Costa alla stampa portoghese

Sul risultato dell’andata
“Partiamo da un risultato negativo, il primo dopo 13 partite in Champions League in cui abbiamo ottenuto 10 vittorie e due pareggi, qualcosa di inedito per il club. È un risultato che si rivela pesante visto quanto accaduto in campo, ma è nostro obbligo lottare fino all’ultimo secondo ed è quello che faremo. Sono pienamente consapevole che la squadra lo farà”.

Quella di domani sarà la partita più importante della stagione?
“Per il Benfica, ogni partita è la più importante. In questo momento è la più importante perché è ciò che ci permetterebbe di andare avanti nella competizione. Non getteremo la spugna e lotteremo fino all’ultimo secondo”.

Sulle tre sconfitte di fila
“Nove mesi e mezzo brillanti, abbiamo vissuto momenti migliori rispetto a questi ultimi giorni, ma non possiamo dimenticarlo. Abbiamo guidato il campionato dall’inizio fino ad ora. Niente di tutto questo può incidere su quello che è stato fatto per nove mesi e mezzo. La stagione finirà bene, nello spogliatoio ne siamo sicuri”.