Inter-Benfica, Marotta: “Obiettivo seconda stella. Rinnovo Lautaro? Oggi non è rilevante”
Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Benfica. Cruciali le dichiarazioni dell’AD
Pochissimi istanti mancano al fischio d’inizio di Inter-Benfica, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Prima della gara ha parlato ai microfoni di Sky Sport Beppe Marotta. L’amministratore delegato nerazzurro ha ha affrontato diversi temi, tutti molto importanti. In primis focus sulla squadra allenata da Simone Inzaghi e sugli obiettivi della stagione: “Il nostro è un gruppo modellato col tempo. Non c’è un segreto. Ognuno di noi ha dato e continua a dare il suo contributo per fare grande il club. Noi abbiamo un ruolo fuori dal campo, e abbiamo cercato di costruirlo anche in campo con una cultura della vittoria e un forte senso d’appartenenza. Il nostro punto forte sono gli italiani, senza nulla togliere ai calciatori stranieri. Ma avere in squadra tanti azzurri è un gran valore aggiunto. Sappiamo che quest’anno vincendo in Italia metteremmo la seconda stella. Ed è questo il nostro obiettivo”.
Importanti infine le parole dell’AD sul rinnovo di Lautaro Martinez: “Al momento il contratto non è rilevante. Lui è più maturo, è cresciuto, ed ormai è rincresciuto come un leader dai compagni. La fascia da capitano ne è la dimostrazione. Ma può crescere ancora tanto, è ancora giovane. Era un talento, oggi è un campioncino che se la può giocare con tante leggende del passato e del presente”.