L’Inter approda in semifinale di Champions League eliminando il Benfica, grazie anche allo zampino di Lautaro Martinez. Il Toro ha siglato la rete più decisiva della serata, il momentaneo 2-1, che ha permesso ai nerazzurri di ottenere un vantaggio considerevole nella doppia sfida. L’attaccante autore di un gol ha parlato ai microfoni di Prime Video. Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com.
Sulla partita e sulle emozioni
“Sono molto felice, provo davvero tanta felicità e orgoglio di rappresentare questo club. Meritiamo di essere tornati a questo livello. Mando un abbraccio a mio fratello, questo gol è per lui e per tutta la mia famiglia”.
Era da tanto che non segnavi…
“Sono momenti che capitano, a volta la palla entra e a volte no. Contento di aver dato una mano alla squadra e dico grazie a loro. Il derby è una partita speciale, sappiamo cosa significa e poi in Champions e in semifinale ancora di più… Non dobbiamo pensarci però, recuperiamo prima punti in campionato e poi ci concentreremo sulla coppa”.
Gli obiettivi
“Voglio tutto, voglio Mondiale e Champions League. Io gioco per vincere tutto, nella mia testa c’è tutto, c’è questa doppietta da fare. Questo è un obiettivo raggiunto, questa squadra si merita di stare dove stiamo ora”: