Inter-Benfica, febbre da Champions: biglietti già finiti a San Siro
San Siro è pronto ed il tifo è già caldo: Inter-Benfica sarà una vera e propria bolgia, e l’esaurimento dei biglietti ne è la prova tangibile. I nerazzurri avranno dunque la spinta di uno stadio totalmente sold out per provare a battere il club portoghese e assicurarsi una semifinale di Champions League. In attesa dell’esito di Benfica-Inter, ecco il comunicato ufficiale del club su “San Siro tutto esaurito”.
Inter-Benfica, biglietti terminati: San Siro è sold out
Ecco le parole del club nerazzurro sull’esaurimento dei biglietti:
FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite le disponibilità di biglietti per Inter-Benfica. Un vero record di fidelizzazione, con quasi due terzi dei biglietti acquistati dagli abbonati, a prezzo agevolato. I possessori dell’abbonamento al campionato hanno infatti avuto l’opportunità di confermare il proprio posto e, successivamente, di acquistare altri tagliandi per amici e familiari. Una scelta mirata del Club, che ha voluto premiare la tifoseria più presente e ricordare, a pochi mesi dal lancio della campagna abbonamenti 23-24, il vantaggio di sottoscrivere la tessera stagionale.
È stato poi il turno dei soci Inter Club e dei titolari di tessera SiamoNoi. Si è dato così accesso prioritario, per un evento così carico di attesa, a tutti coloro i quali hanno scelto di esserci per l’Inter sempre, in ogni occasione.
Il Club ricorda infine che l’unico canale ufficiale per acquistare i biglietti è inter.it e sconsiglia pertanto di affidarsi a siti di secondary ticketing, annunci tra privati e siti di compravendita in quanto non garantiscono la validità dei tagliandi offerti.
Per le eventuali disponibilità residue di biglietti, che dovessero liberarsi a ridosso del match, è possibile iscriversi all’alert “Avvisami quando in vendita” nella pagina inter.it/tickets
Procedono verso il sold-out anche Inter-Monza, Inter-Juventus di Coppa Italia e Inter-Lazio. Una stagione davvero speciale come presenze allo stadio: un tutto esaurito incessante con oltre 72.000 spettatori di media in campionato. Un dato che porta con sé anche un risultato storico a livello di ricavi stadio complessivi.
Tanta passione, tanti spettatori e uno sforzo economico non indifferente per i tifosi nerazzurri, ai quali va quindi il ringraziamento del Club.