Inter-Benfica, Bastoni: “Proverò a fare un altro assist a Barella. Daremo il massimo”

L'intervista di Bastoni prima di Inter-Benfica

L'intervista di Bastoni prima di Inter-Benfica (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le parole di Alessandro Bastoni nel pre-partita di Inter-Benfica, match di Champions League valido per la seconda giornata della fase a gironi

Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Inter-Benfica, e gli animi sono caldissimi in quel di San Siro per l’importante match. Lo sa bene Alessandro Bastoni, chiamato stasera a dare solidità e sicurezza alla difesa nerazzurra contro i lusitani. Il centrale dell’Inter ha parlato a Sky Sport nel pre-partita. Queste le sue dichiarazioni:

“Schema come quello dello scorso anno nel gol di Barella? Tutto è rimasto così. Lui vuole passata la palla e se non lo faccio si arrabbia. Noi proveremo a fare il massimo per metterli in difficoltà e mettere in campo quello che abbiamo preparato in questi giorni”.

Bastoni a Inter Tv

Il difensore nerazzurro ha parlato anche ai microfoni di Inter Tv e si è così espresso sulla gara contro il Benfica: “Arriviamo bene a questa partita. Abbiamo rivisto alcune immagini del match dello scorso anno contro di loro. Dobbiamo stare attenti e concentrati. Sanno attaccare molto bene, e adesso hanno anche Di Maria. La passata stagione quando abbiamo rallentato ci hanno segnato, quindi servirà dare tutto sino alla fine. Abbiamo avuto pochi giorni dopo Salerno, ma sappiamo quello che dobbiamo e possiamo fare”.