Inter, Bastoni KO: problema in Nazionale per il difensore
Brutte notizie dal ritiro della Nazionale per il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni. Il centrale classe 1999 si è fermato nell’allenamento odierno per un un guaio fisico.
Non parte per nulla bene la sosta per le Nazionali in casa Inter. Al secondo giorno di fermo, i nerazzurri ricevono già un non troppo positiva notizia riguardante un loro titolarissimo. Si tratta di Alessandro Bastoni, che nella giornata odierna ha accusato un problema nel ritiro dell’Italia a Coverciano.
Inter, ansia Bastoni: affaticamento in Nazionale. Juventus a rischio?
Secondo quanto riportato, Bastoni ha sospeso la sessione di allenamento a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio destro. Il calciatore sarà sottoposto agli esami strumentali di rito nella giornata di domani.
Un problema per Luciano Spalletti che con grossa probabilità non avrà a disposizione Bastoni per venerdì sera, quando l’Italia giocherà la fondamentale partita contro la Macedonia del Nord.
Ma anche per l’Inter, che in attesa dell’esito del responso medico sulle condizioni del proprio difensore teme di non poterlo avere anche dopo la sosta quando i nerazzurri affronteranno la Juventus il 26 novembre.