Inter, Barella sta meglio: proverà ad essere della partita

Inter, Barella sta meglio: proverà ad essere della partita

Questa sera l’Inter si giocherà l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri devono battere lo Shakhtar Donetsk e sperare che nell’altra gara del girone, Real Madrid e ‘Gladbach non pareggino. Tutto in una notte dunque, per tornare a giocare le gare ad eliminazione diretta della massima competizione europea, evento che in casa interista manca dal 2012.

I nerazzurri arrivano alla partita di questa sera in piena emergenza a centrocampo, viste l’assenza di Arturo Vidal. Ma nelle ultime ore sta prendendo corpo la speranza di vedere Nicolò Barella in campo. Il centrocampista sardo che fino a ieri sembrava destinato a saltare la gara contro gli ucraini per un problema alla caviglia, in mattinata le sue condizioni sono migliorate.

Antonio Conte proverà fino all’ultimo a recuperare il centrocampista della nazionale italiana, forse sino al riscaldamento pre partita. Nel caso non dovesse farcela è pronto Christian Eriksen, se invece Barella sarà recuperato, il danese tornerà in panchina.