Inter, Barella: “Mi piacerebbe ripercorrere la carriera di Stankovic in nerazzurro”
Nicolò Barella dopo il gol in Nations League con la maglia della Nazionale contro il Belgio, è pronto a rituffarsi nel mondo interista. Il centrocampista sta disputando un avvio di stagione straordinario, in molti nell’ambiente nerazzurro lo considerano come il più papabile prossimo capitano dell’Inter nel post Handanovic. Il giocatore sardo, nel corso di una diretta Instagram sul profilo interista, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:
“In Nazionale ho la maglia numero 18. Quello è sempre stato il mio numero. All’Inter ho il 23 perché quando sono arrivato il 18 era occupato da Asamoah così ho deciso di prendere quello del mio idolo Lebron James, anche se ora l’ha cambiato”.
“Il gol di ieri contro il Belgio è stato bello. Personalmente penso che il mio gol migliore è stato quello in Coppa Italia contro la Fiorentina. Era molto difficile fare quel gol, soprattutto per coordinazione. Sono contento che la palla sia finita all’angolino”.
“Quando ero piccolo uno dei miei idoli era Dejan Stankovic. Mi è sempre piaciuto come calciatore e ho sempre cercato di prendere il meglio di lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l’Inter. Mi piacerebbe ripercorrere la sua stessa carriera in nerazzurro”.