Inter, Barella da record. A segno per 3 match di fila in campionato
É davvero un magic moment quello che sta attraversando il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. La mezzala nerazzurra è infatti andata a segno di nuovo, nel match ch si sta giocando ora contro la Sampdoria in campionato e che i nerazzurri stanno conducendo 2-0 all’intervallo.
3 – Nicolò #Barella ha segnato nelle ultime 3 gare di #SerieA, in precedenza solo 3 centrocampisti dell’Inter avevano trovato la rete in 3 match di fila nel torneo nell’era dei tre punti a vittoria: Cambiasso (nel 2008), Perisic (nel 2016) e Çalhanoglu (nel 2021). Continuità. pic.twitter.com/bvuXe5Do0Q
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) October 29, 2022
Inter, Barella super. A segno per tre gare di fila in campionato. Pochi come lui in nerazzurro tra i centrocampisti
Il gol ai blucerchiati è il terzo di fila in campionato per la mezzala sarda. Barella infatti aveva già segnato alla Salernitana e alla Fiorentina (senza poi dimenticare il fondamentale gol al Barcellona in Champions League).
Come riportato dal portale di statistica OptaPaolo, con il gol di stasera alla Samp Barella è entrato in una speciale cerchia di illustri centrocampisti nerazzurri. Prima di lui infatti solo altri tre ex centrocampisti dell’ Inter avevano segnato per tre gare di fila.
I nomi sono quelli di Esteban Cambiasso nel 2008, Perisic nel 2016 e il compagno Calhanoglu nella scorsa annata.