Inter, Ausilio su Asllani: “Crediamo tanto in lui”
Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato di Kristjan Asllani a margine dell’evento di consegna dei diplomi ai partecipanti al corso da direttore sportivo della Federazione Calcistica Albanese.
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato anche di Kristjan Asllani in occasione dell’evento di consegna dei diplomi ai partecipanti al corso da direttore sportivo della Federcalcio Albanese. Il dirigente nerazzurro ha spiegato come sul centrocampista albanese ci sia la massima fiducia del club e che la cessione di Marcelo Brozovic in estate sia stata portata a termine anche per creare più spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi al classe 2002. Di seguito ecco le dichiarazioni di Ausilio.
Inter, Ausilio: “Broja? Non ci interessa”
“Asllani è stato preso perché lo consideriamo importante per l’Inter, anche se molto giovane e con poca esperienza. Come tutti i giovani ha bisogno di tempo. Crediamo in lui e ci crede anche l’allenatore. Nell’ultimo mercato abbiamo fatto uscire Brozovic anche per dargli più spazio, ma in quella posizione abbiamo anche Calhanoglu. Sta giocando, l’esperienza con la Nazionale lo renderà più forte. Crediamo molto in lui”.
“Per ciò che concerne Armando Broja, mi dispiace ma non è vero che ci interessa. Al momento siamo assolutamente contenti degli attaccanti che abbiamo. Conosco Broja e so che sta recuperando da un grave infortunio e che ha anche segnato un gol. Spero per voi che a partire da giovedì sarà importante per la Nazionale. Ma all’Inter non c’è alcuna possibilità”.