Inter, Ausilio: “E’ quasi fatta per il rinnovo di Barella”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Poco prima del fischio di inizio di Sheriff-Inter, di Champions League, ai microfoni di SkySport è intervenuto Piero Ausilio, il direttore sportivo dei nerazzurri, ha espresso prima di tutto, la sua massima fiducia sui rinnovi contrattuali di Nicolò Barella e Brozovic. Infine ha commentato brevemente anche la nuova avventura appena iniziata di Antonio Conte, alla guida del Tottenahm.
Sui rinnovi di Barella e Brozovic
“Con Barella siamo ormai ai dettagli e probabilmente si potrà formalizzare anche prima del derby. Si sta parlando di aspetti più formali che altro, quindi sono pienamente fiducioso per la chiusura della trattativa“. – continua su Brozovic – “Posso solamente dire che abbiamo enorme voglia e piacere di estendere il contratto e continuare con lui per più tempo. A breve avremo un incontro con lui e i suoi agenti e cercheremo di trovare una soluzione. Sicuramente è un giocatore importante che speriamo faccia parte del nostro progetto anche in futuro, ma bisogna sentire cosa ne pensa la controparte e questo lo faremo nei prossimi giorni”.
Su Antonio Conte
“Sinceramente non l’ho sentito perché è stata una cosa davvero veloce chiusa quando noi eravamo già in viaggio. Posso dire che sono contento e gli auguro il meglio per questa nuova avventura, so quanto abbia piacere di poter lavorare in Premier League, quanta passione e quante capacità ha e sono sicuro che farà bene con gli spurs”.