Inter, attesa per le condizioni di Bastoni dopo l’infortunio alla caviglia
Nonostante la gioia per la semifinale di Coppa Italia conquistata, la serata di San Siro dell’Inter, è stata ingrigita dall’infortunio del centrale difensivo Alessandro Bastoni. In un consueto scontro di gioco – contro Zaniolo – , il giocatore classe 1999, ha poggiato male la caviglia vedendosi costretto ad abbandonare il campo da gioco e mettendo in ansia il tecnico Simone Inzaghi. L’Inter dovrà affrontare degli impegni importati nelle prossime settimane e, se la squalifica del Giudice Sportivo avrebbe ad ogni modo reso indisponibile Bastoni per Napoli e Sassuolo, non si può dire lo stesso della sfida contro il Liverpool in Champions League.
🖊️ | NOTA
Alessandro #Bastoni sostituito al 45’ del primo tempo della gara contro la Roma a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) February 8, 2022
Infortunio Bastoni, la speranza di Inzaghi in vista del Liverpool
Mercoledì prossimo, l’Inter, ospiterà il Liverpool a San Siro per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà già fare a meno di Barella, sia per la gara d’andata che per quella di ritorno, vista la squalifica di due giornate comminata al centrocampista ex Cagliari. Nelle prossime ore, Alessandro Bastoni, si sottoporrò ad esami specifici per chiarire l’entità dell’infortunio. Saranno ore di attesa e apprensione per il tecnico Simone Inzaghi che spera di avere a disposizione il proprio centrale.