Inter, attenzione sui rinnovi di Calhanoglu e Bastoni dopo il mercato
I rinnovi Cahlanoglu e Bastoni diventano una priorità per l’Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro non vuole più ripetere la situazione Skriniar. Marotta e Ausilio sanno che l’Inter non può permettersi di perdere i patrimoni del club a zero e, perciò, bisogna iniziare a giocare d’anticipo. La società sta pensando di incontrare gli agenti dei due giocatori dopo la fine del mercato di gennaio, così da discutere con calda del loro prolungamento.
Inter: la situazione di Calhanoglu e Bastoni
Entrambi i calciatori hanno il contratto in scadenza a giugno 2024. La situazione non è delicata come quella di Skriniar e non c’è troppa fretta, ma in Via della Liberazione hanno imparato che non bisogna dare nulla per scontato e le cose cambiano in fretta. Sia Calhanoglu che Bastoni, sono perni importanti per l’Inter e vanno rinnovati il prima possibile per dare un segnale di forza a squadra e allenatore. Il turco, in particolare, in questo mese si è rivelato fondamentale per aver sostituito l’infortunato Brozovic. L’ex centrocampista del Milan si è sacrificato nel ruolo di regista e non ha fatto assolutamente rimpiangere il croato.
Bastoni, invece, è uno dei pochi difensori su cui i nerazzurri possono fare affidamento . Oltre alla giovane età, Bastoni è l’unico componente della retroguardia nerazzurra che non va in scadenza a giugno. La situazione di De Vrij, Skriniar, Acerbi e D’Ambrosio è incerta; per questo motivo Marotta e Ausilio non possono permettersi di perdere l’unica certezza del reparto difensivo e si attiveranno per blindare il difensore azzurro.