Inter Atletico Madrid – Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Inter-Atletico Madrid, match in programma alle 21:00 allo Atadio Giuseppe Meazza e valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito le scelte dei due tecnici Simone Inzaghi e Diego Pablo Simeone.
Tutto è pronto per la supersfida di San Siro. L’Inter ospita l’Atletico Madrid nel primo atto degli ottavi di finale di Champions. I nerazzurri sognano di ripetere la straordinaria cavalcata europea della scorsa stagione e sperano di regalarsi una grande serata contro i Colchoneros.
Nulla di soprendente nell’11 scelto da Simone Inzaghi che ha optato per la formazione paventata alla vigilia. I nerazzurri sono in formazione tipo, con l’unica vera mancanza che è rappresentata dall’assenza dell’infortunato Francesco Acerbi, sostituito da Stefan de Vrij al centro della difesa.
Qualche sorpresa invece per Simeone che dà seguito al rumour degli scorsi giorni sullo schieramento del jolly Marcos Llorente come partner d’attacco di Griezmann. Confermato invece Samuel Lino come quinto di sinistra, con il calciatore brasiliano che ha vinto il ballotaggio con Reinildo.
INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak, Gimenez, Witsel, Hermoso, Molina, de Paul, Koke, Saul, Samuel Lino, Griezmann, Llorente.