Inter Atletico Madrid Incassi – Boom di incassi per San Siro in vista del big match di Champions League: ecco a quanto ammonta il guadagno.
Lo scenario di San Siro si prepara ad accogliere le grandi sfide europee. Il fruscio del pallone sul campo in erba lo si sfiora col pensiero, e il suono dell’inno della Champions League riecheggia nelle menti di tutti i tifosi dell’Inter. La sfida tra i nerazzurri e l’Atletico Madrid si avvicina sempre di più e i tifosi si preparano a far “tremare” lo stadio come sempre.
A fare impressione non è tanto il sold out, alla quale ormai San Siro ci ha abituato, quanto più sono gli incassi di Inter-Atletico Madrid. Le attuali previsioni dei guadagni del big match europeo, infatti, fanno effetto e insidiano il podio italiano. Ecco tutti i dettagli.
San Siro è pronto a far rivivere le grandi notti europee ai tifosi dell’Inter, che già pregustano la partita contro l’Atletico Madrid. Il fischio d’inizio del match sarà domani, martedì 20 febbraio, alle ore 21:00. L’incasso del match sarà tra i più alti della storia del club nerazzurro: infatti si aggirerà attorno ai 9 milioni di euro, secondo il calcolo della vigilia. Il guadagno della sfida contro i Colchoneros sarà il secondo più alto della storia dell’Inter, e si appresta a insidiare anche il podio italiano, che vede al terzo posto un Milan-Tottenham di Champions League del 14 febbraio 2023. Distantissimo, invece, l’incasso del derby europeo della scorsa stagione, che ha toccato e superato i 12,5 milioni di euro.
La corsa al biglietto si esaurirà tra oggi e domani, con la caccia disperata agli ultimi tagliandi. L’entusiasmo dilaga sia in campionato, con la seconda stella da conquistare, che in Champions, con i sogni che rimangono vivissimi nella testa dei tifosi dell’Inter, dopo la finale della passata stagione.