Inter, assalto dalla Premier per un titolare: partirà per 100 milioni
In casa Inter si continua a lavorare sul fronte mercato, anche se in queste ore sta circolando una notizia che tiene in apprensione i tifosi nerazzurri circa le sorti di un loro top player.
L’Inter continua a condurre la sua annata d’oro senza sbavature e imperfezioni, vincendo anche la prima delle due gare di Champions contro l’Atletico Madrid. Il risultato di 1-0 tiene ancora tutto aperto in vista del secondo atto, ma è chiaro che si tratta di un enorme vantaggio che la squadra di Inzaghi dovrà cercare di sfruttare al meglio per non gettare via il passaggio del turno, con l’ago della bilancia che ora pende in favore dei nerazzurri.
Ora però c’è da accantonare la pratica Europa, perchè tra poco più di 48 ore il club di viale della Liberazione scenderà in campo per affrontare il match della 26° giornata di campionato contro il Lecce. L’ampio vantaggio sulle insegutrici lascia dormire sonni tranquilli a tutto l’ambiente, ma sarebbe meglio non abbassare la guardia e tenere quanto più possibile la distanza invariata.
Nonostante la superiorità dei nerazzurri e la straordinaria annata della quale sono gli assoluti protagonisti, Beppe Marotta continua a lavorare intensamente sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la squadra a disposizione di Inzaghi. In queste ore però, sta circolando una notizia che crea panico nell’ambiente interista.
Dalla Turchia, è lotta tra City e Real per Bastoni
Già, perchè se filtra molto ottimismo riguardo alla trattativa per Zielinski, non si potrebbe dire lo stesso per quel che riguarda il futuro di alcuni big dell’Inter. Il nome più discusso fino a questo momento è stato sicuramente quello di Lautaro, finito nel mirino dei maggiori club internazionali, ma l’argentino non è l’unico di questa lista.
Anche Alessandro Bastoni sta facendo gola ai top club europei, con Manchester City e Real Madrid che, stando a quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, sarebbero pronti a darsi battaglia per arrivare ad ottenere il cartellino del giocatore.
Anche altri club di Premier lo vogliono: l’Inter fissa il prezzo
In casa Inter non hanno alcuna intenzione di cedere il giocatore, che avrà un contratto in scadenza a giugno 2028 e che di conseguenza lascia intuire che servirà un’offerta da capogiro per far vacillare la dirigenza. Cifre che potrebbero arrivare anche da altri club, dato che Chelsea, Manchester United e Psg stanno seguendo da tempo l’evolversi della situazione.
Dal canto loro, i nerazzurri lasciano intendere che servirà una cifra di almeno 100 milioni di euro per dare il via libera alla cessione di Bastoni, che al momento rimane solo un’ipotesi.