Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la telenovela del rinnovo di contratto tra Paulo Dybala (in scadenza questo giugno) e la Juventus potrebbe vivere un altro clamoroso colpo di scena. Il quotidiano sportivo dà infatti notizia che nello stallo tra l’argentino e i bianconeri si sia inserita l’Inter.
I nerazzurri sarebbero più che pronti a cogliere la grossa occasione di prendere a parametro 0 Paulo Dybala. L’offerta di contratto dell’Inter è già pronta. Un quinquiennale a 7,5 milioni a stagione.
L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha contattato telefonicamente Jorge Antun, procuratore di Dybala. Obiettivo è far sapere che in caso la trattativa di rinnovo con la Juventus naufragasse, la clamorosa accoppiata Inter-Dybala sarebbe più che fattibile dalle parti della Milano nerazzurra.
L’agente ha per ora registrato l’interesse dei nerazzurri per il suo assistito ma ha tergiversato. C’è attesa infatti per giovedì prossimo, quando Antun incontrerà i vertici della Juventus. Molto probabilmente per stabilire in modo definitivo il futuro di Dybala, che potrebbe essere ancora a tinte bianconere o colorarsi di nerazzurro.