Inter, Asllani si presenta: “Emozione unica essere qui a 20 anni”
Mentre l’attenzione era concentrata tutta sul ritorno in maglia neroazzurra di Lukaku, oggi è stato anche il giorno di Krjstian Asllani. Il centrocampista albanese è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo le pratiche burocratiche, è arrivata la tanto attesa firma sul contratto, che legherà il giocatore ai neroazzurri.
Scelto anche il numero di magia: sarà il 14. Con l’ex-proprietario di quel numero, Ivan Perisic, che ci ha tenuto a fare personalemente gli auguri al neo-neroazzurro. Con un commento sotto il post ufficiale del club, su Instagram.
Asllani, tra stupore e promesse, sulle orme di Brozovic.
A margine della firma sul contratto, il giocatore si è concesso alla stampa per le prime dichiarazioni da neroazzurro.
“È un’emozione bellissima. Indossare questa maglia a 20 anni per me è davvero un’emozione unica. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, cercherò di dare il massimo. Sono partito dall’Albania quando avevo due anni, ho fatto tutto in Italia, dalla scuola ai primi passi nel calcio. Non mi sarei immaginato tutto questo. Non mi staccavo mai dal pallone quando ero piccolo, ora guardo tutte le partite e cerco di rubare i segreti da ogni centrocampista. Ora ho la fortuna di giocare con Brozovic, che è fortissimo. I miei obiettivi non li conosco ancora, guardo passo dopo passo. Ringrazio l’Empoli, a cui devo molto. Ora sono all’Inter e cercherò di dare il massimo. Il primo gol a San Siro contro l’Inter? Ero molto felice, adesso forse sono più felice. Ai tifosi dico che sono pronto e di sostenerci il più possibile“.