Inter, Arnautovic: “Vogliamo la seconda stella. La più grande rivale…”
Arnautovic carica l’Inter. L’austriaco è tornato dopo 13 anni ed è pronto a trascinare i nerazzurri verso lo Scudetto. E indica la più grande rivale per l’obiettivo.
Marko Arnautovic vuole prendersi l’Inter. Arrivato un po’ a sorpresa in questo mercato estivo dopo aver provato a prendere altri giocatori, i nerazzurri lo hanno riportato a Milano dopo 13 anni. E l’austriaco, diventato un giocatore importante, parla da leader. Ai microfoni di Sport Mediaset infatti l’ex Bologna fissa gli obiettivi della squadra in questa stagione: “Quando sei all’Inter l’obiettivo è vincere. Io voglio aiutare la squadra dentro e fuori dal campo. L’obiettivo è la seconda stella”.
Nella gara d’esordio ha fornito l’assist per il secondo gol di Lautaro contro il Monza: “Vincere la prima è stato importantissimo. Entrare a San Siro poi è una emozione incredibile. Sono molto contento di essere tornato”.
Inter, Arnautovic: “Il Milan è la più grande rivale. Cosa mi chiede Inzaghi”
Su Simone Inzaghi: “Mi chiede di dare tutto ogni partita e andare a mille in allenamento. Ho un ottimo rapporto con tutti qui”.
Su Lautaro: “È fortissimo ed è il nostro capitano. Dobbiamo aiutare lui ed essere uniti”.
Ancora sugli obiettivi: “Tredici anni fa nessuno credeva al Triplete. Non è facile ma non si sa mai. Ma comunque l’obiettivo è lo Scudetto”.
E sulle avversarie: “La prima rivale è sempre il Milan. A Milano c’è uno dei derby più grandi al mondo. Loro si sono rinforzati ma noi non abbiamo paura di nessuno”.