Inter, Arnautovic sorprende tutti: rientro anticipato
Il Corriere dello Sport riporta notizie cruciali su Marko Arnautovic. Buone notizie per l’Inter: l’attaccante è pronto a bruciare le tappe
L‘Inter avrebbe estremo bisogno di un attacco più numeroso e di qualità. E’ chiaro che i soli Marcus Thuram e Lautaro Martinez non possono bastare a Simone Inzaghi. Anche due grandi centravanti come loro hanno bisogno di rifiatare, non tanto tra un gara e l’altra, quanto a partita in corso. I cambi, soprattutto per il reparto avanzato, sono estremamente fondamentali per una squadra che ambisce al massimo, tanto in Italia quanto in Europa. Purtroppo, l’Inter si è trovata in difficoltà a causa del grave infortunio muscolare di Marko Arnautovic, quello che avrebbe dovuto dare un peso sostanziale all’attacco nerazzurro. Nè una riserva né un titolare, l’austriaco è stato acquistato come scelta validissima e già pronta per il reparto. L’Inter ha sofferto eccome la mancanza di Marko, e proprio contro il Bologna, sua ex squadra, avrebbe potuto fare la differenza a gara in corso quando nel finale c’era da spingere per puntare alla vittoria. Su di lui arrivano novità cruciali e positive in merito all’infortunio.
Inter, Arnautovic brucia le tappe
Il Corriere dello Sport spiega che Marko Arnautovic sta correndo come un treno verso il recupero dall’infortunio. E’ pronto a bruciare le tappe e a contraddire ogni previsione. Ricordiamo che la data fissata per il suo rientro era quella di fine novembre, con precisione il 26, in occasione del derby d’Italia contro la Juventus. Ma lui è pronto a stupire tutti, accorciando i tempi di molto. Secondo il quotidiano sportivo, l’austriaco potrebbe già tornare in campo tra un ventina di giorni, quindi per big match contro la Roma del 29 ottobre. Sarebbe una vera impresa. Più plausibile, però, rivederlo all’opera tra quattro settimane, e dunque per l’altro big match di Serie A contro l’Atalanta. Sarà la sosta in atto a chiarire le idee man mano. La cosa che appare scontata è che Arnautovic rientrerà in anticipo rispetto a quanto previsto. E a confermarlo è anche Sky Sport, che sottolinea che l’attaccante è pronosticato al rientro tra fine ottobre e inizio novembre.