Inter, Arnautovic: “Compagni e club mi stanno aiutando molto”

Inter Arnautovic

(Photo by Marco Bertorello, Onefootball.com)

L’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 2-0 dei nerazzurri sul Lecce, nel match valido per la 17ª giornata di campionato. 

Una vittoria importante per l’Inter che ha rimandato la Juventus a-4 in classifica e una prestazione complicata ma alla fine soddisfacente per Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco ha sprecato qualche occasione contro i pugliesi, ma ha poi propiziato il gol del definitivo raddoppio con una pregevole giocata di tacco. Di seguito le sue parole.

Inter Arnautovic
(Photo by Marco Bertorello, Onefootball.com)

Inter, il riscatto di Arnautovic: “Il momento è difficile per me, ma i compagni mi stanno aiutando molto. Cerco di dare tutto per questo club”

Io voglio dare tutto per questa maglia. Amo questo club e quando questa estate mi ha chiamato l’Inter sono stato felice come un bambino. Ho vissuto un periodo difficile e ho avuto un infortunio durato quasi due mesi“.

Io amo questa gente e amo questo club. Tutti mi stanno aiutando: dalll’allenatore, ai compagni, al club. L’assist di tacco come un gol? Sto provando a fare gol, sto provando di tutto ma non entra. Ma dobbiamo fare tutto per vincere lo Scudetto“.

La Juventus non molla èd è lì? Non ci deve interessare di loro, ma solo di noi“.