Inter, Arabia in pressing su Calhanoglu. Ma Marotta…

Inter, Arabia in pressing su Calhanoglu. Ma Marotta…

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Su Calhanoglu continua il pressing da parte dell’Arabia Saudita. Il turco è finito nel mirino di alcuni club della Saudi Pro League, ma Marotta frena sulla possibilità di cederlo.

Su Hakan Calhanoglu ci sono gli interessamenti di diversi club della Saudi Pro League. Sul turco infatti si sono posati gli occhi di alcune squadre, in particolare quelli dell’Al Hilal e dell’Al Ahli. Il primo lo osserva nel caso in cui non riuscisse a chiudere per Marco Verratti, mentre il secondo vuole rinforzare la mediana dopo l’arrivo di Franck Kessiè. A tal proposito però è intervenuto Beppe Marotta per rassicurare i tifosi dell’Inter.

Arabia su Calhanoglu ma il turco non si muove: lo conferma Marotta

calhanoglu arabia
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Simone Inzaghi ha parlato di variante araba e lo stesso Marotta ha dichiarato apertamente che in caso di offerte stratosferiche nessuno può dire di no. Ma non alla fine del mercato. L’amministratore delegato dell’Inter ha infatti specificato al canale radio ufficiale della Serie A che non c’è nessuna intenzione da parte della società di privarsi di un big a così poco dalla chiusura della sessione. “Hanno miliardi a disposizione secondo quanto mi risulta” ha detto il dirigente, “e non nascondo che sono arrivate offerte importanti anche negli ultimi giorni. Ma non si vendono i titolari a fine agosto”.