Tra le fila dell’Inter continua a tenere banco il rinnovo di Milan Skriniar. Il difensore ex Sampdoria, com’è noto, andrà in scadenza il prossimo giugno e l’accordo con i nerazzurri, che eviterebbero volentieri di perderlo a parametro zero, appare ad oggi molto lontano.
Doveva essere, nelle idee nerazzurre, il pilastro da cui ripartire e su cui fondare la difesa del futuro insieme a Bastoni. Milan Skriniar e l’Inter, però, non hanno fatto passi in avanti in ottica rinnovo. Per la Beneamata, dunque, il rischio di perderlo a zero prende sempre più corpo.
Pesa tanto, a questo punto della vicenda, l’offerta del Paris Saint Germain, di circa 50 milioni di euro più bonus, rifiutata dai nerazzurri nell’ultima sessione di mercato estiva. Il club di Zhang potrebbe essere beffato e regalare uno dei migliori difensori in circolazione.
L’Inter ha già presentato la sua offerta all’entourage del giocatore. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, i nerazzurri avrebbero offerto al nazionale slovacco un rinnovo a 6 milioni più bonus a stagione e la promessa su un futuro da capitano dell’Inter.
Da parte del calciatore, però, non sono arrivate risposte e in Viale della Liberazione si teme che l’offerta presentata possa non bastare. Lo slovacco, infatti, piace molto in Europa con il Paris Saint Germain pronto ad offrirgli un contratto più remunerativo. Skriniar, inoltre, a partire dal 1 gennaio sarà libero di accordarsi con altri club senza chiamare in causa l’Inter e, dunque, un suo futuro a tinte nerazzurre appare sempre più remoto.