Inter, Antonello: “L’obiettivo è quello della continuità e della stabilità”

(ALESSANDRO ANTONELLO, PRESIDENTE STEVEN ZHANG)

Sono giorni intensi in casa Inter. Dopo la conquista del diciannovesimo scudetto della propria storia, la società nerazzurra ha dovuto fare i conti con l’addio dell’allenatore del titolo Antonio Conte. Il sostituto del tecnico salentino sarà Simone Inzaghi. Intanto, a margine di un evento milanese, l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono giornate di felicità, arriviamo da un successo importante e oggi siamo qui a festeggiarlo, poi come in ogni business le giornate sono impegnative a 360°”.

“Lavoriamo per trovare la soluzione corretta, abbiamo un progetto e una strategia, e ogni tanto capita di rivedere i programmi ma siamo sicuri di poter garantire una prestazione all’altezza della squadra che ha vinto il campionato”.

“L’obiettivo sarà figurare sempre nelle prime posizioni, la competizione diventerà sempre più difficile e il nostro obiettivo è dare continuità e stabilità, perché la situazione non è semplice e non solo da noi”.

“Per ciò che riguarda lo stadio, stiamo predisponendo la documentazione che l’amministrazione ha richiesto, rimane un progetto strategico per il club, anche per il Milan e credo darebbe slancio anche alla città di Milano. L’amministrazione si esprimerà e poi procederemo”.