Inter, ansia per Brozovic. Infortunio con la Croazia per il centrocampista
Potrebbero arrivare brutte notizie in Casa Inter dal Mondiale di Qatar 2022. Ieri si è infatti giocata la prima semifinale tra Argentina e Croazia, vinta dall’Albiceleste per 3-0.
3⃣ #FIFAWorldCup semifinals in 6⃣ appearances
2⃣ #FIFAWorldCup semifinals in a row.Let this sink in.#Qatar2022 #Family #Vatreni❤️🔥 pic.twitter.com/pnGRMk0NnX
— HNS (@HNS_CFF) December 14, 2022
Inter, rischio infortunio per Brozovic. Il croato svolgerà oggi gli esami
Tra i nerazzurri scesi in campo era presente Marcelo Brozovic, titolare nel centrocampo della Croazia. Non una grande partita per il mediano dell’Inter, che è stato sostituito al 50′ del secondo tempo.
Inizialmente si pensava ad una scelta tecnica operata dal CT croato Zlatko Dalic, ma a fine match lo stesso commissario tecnico ha chiarito che si è trattato di un cambio precauzionale.
“Ho sostituito Brozovic perché ha sentito tirare un po’ il muscolo e ho preferito toglierlo. Speriamo di recuperarlo per la finale per il 3° posto“.
Poche parole ma che sono bastate per mettere un po’ d’ansia all’Inter. Come riporta Sky infatti, Marcelo Brozovic ha effettivamente accusato un problema nella semifinale contro l’Argentina e nel tardo pomeriggio odierno si sottoporrà ai dovuti esami strumentali.
L’Inter attende il responso per capire entità e tempi dell’eventuale problema di Brozovic. Sperando ovviamente che non si tratti di nulla di troppo grave.