Inter, ansia per Brozovic. Infortunio con la Croazia per il centrocampista

Infortunio Brozovic

(Photo by Clive Brunskill, Onefootball.com)

Potrebbero arrivare brutte notizie in Casa Inter dal Mondiale di Qatar 2022. Ieri si è infatti giocata la prima semifinale tra Argentina e Croazia, vinta dall’Albiceleste per 3-0.

infortunio Brozovic
(Photo by Lars Baron, Onefootball.com)

Inter, rischio infortunio per Brozovic. Il croato svolgerà oggi gli esami

Tra i nerazzurri scesi in campo era presente Marcelo Brozovic, titolare nel centrocampo della Croazia. Non una grande partita per il mediano dell’Inter, che è stato sostituito al 50′ del secondo tempo.

Inizialmente si pensava ad una scelta tecnica operata dal CT croato Zlatko Dalic, ma a fine match lo stesso commissario tecnico ha chiarito che si è trattato di un cambio precauzionale.

Ho sostituito Brozovic perché ha sentito tirare un po’ il muscolo e ho preferito toglierlo. Speriamo di recuperarlo per la finale per il 3° posto“.

Poche parole ma che sono bastate per mettere un po’ d’ansia all’Inter. Come riporta Sky infatti, Marcelo Brozovic ha effettivamente accusato un problema nella semifinale contro l’Argentina e nel tardo pomeriggio odierno si sottoporrà ai dovuti esami strumentali.

L’Inter attende il responso per capire entità e tempi dell’eventuale problema di Brozovic. Sperando ovviamente che non si tratti di nulla di troppo grave.