Stefan De Vrij, dopo un mese di assenza a causa di un infortunio con l’Olanda, è pronto a riprendersi il posto al centro della difesa dell’Inter. I nerazzurri non vedono l’ora di riabbracciarlo ma, nonostante questo entusiasmo, c’è un grande punto di domanda sulla questione rinnovo del numero sei.
Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, De Vrij è l’unico dei titolarissimi dell’ultimo scudetto a non aver avuto ancora nessun contatto per il rinnovo. Il contratto del difensore scadrà nel 2023 ma per il momento pare che ancora nulla si sia mosso per un eventuale prolungamento.
Stefan De Vrij è un top player nel suo ruolo e sicuramente fa gola a molte squadre. Se la situazione non cambierà, la prossima estate sarà l’ultima utile per monetizzare un’eventuale cessione che potrebbe garantire una plusvalenza totale. In primavera, quindi, sarà necessario fare chiarezza soprattutto sulle intenzioni del giocatore. De Vrij, infatti, è ormai alla soglia dei trent’anni e potrebbe desiderare d’intraprendere una nuova avventura all’estero.