Inter, ancora incerto il futuro di Skriniar: ecco i possibili sostituti
Milan Skriniar, è il giocatore che più si è messo in mostra in questo inizio di stagione problematico dell’Inter in questo inizio di stagione. Il contratto con lo slovacco è in scadenza nel 2023 e l’entourage del giocatore insieme al Ds Marotta non si sono ancora seduti a un tavolino per porre le basi del rinnovo di contratto. Sulla finestra aspetta il PSG, sempre attento alle voci di mercato che coinvolgono Skriniar dell’Inter. La società francese potrebbe accaparrarsi lo slovacco a parametro zero a partire da gennaio offrendo un’ingaggio importante per il giocatore. L’Inter, nel frattempo, sta già sondando altri nomi per sostituirlo.
Inter, incerto il futuro di Skriniar: i possibili sostituti
Per prendere il posto dell’ex Sampdoria, e ringiovanire la rosa, Inzaghi insieme a Marotta hanno già iniziato a sondare alcuni nomi. Il ds infatti ha osservato dal vivo le prestazioni di Mouctar Diakhaby del Valencia. Classe 1996, il primo ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è quindi un’opportunità di mercato. Il secondo nome, tra quelli osservati, è quello del francese Tanguy Nianzou. L’ex Bayern Monaco è passato al Siviglia nell’ultima sessione di calciomercato. Il classe 2002, un giocatore in rampa di lancio ed era stato in passato seguito anche dal Milan. Questi due profili sono diversi in termini di età e di prezzo potenziale.
Altri nomi sul taccuino di Marotta sono quelli di Chalobah del Chelsea, che però con Potter sta trovando continuità, e Milenkovic della Fiorentina. Il difensore serbo al momento vive un periodo travagliato dove gli infortuni e il ballottaggio con Martinez Quarta non gli stanno permettendo di esprimersi al meglio. In attesa di nuove opportunità sul mercato, l’Inter guarda anche al futuro e segue Zeno Debast, 18enne belga dell’Anderlecht, prospetto del calcio belga. Altro nome nella lista di Marotta è quello di Demiral dell’Atalanta.