La sosta per le nazionali è maledetta per l’Inter e Antonio Conte. L’anno scorso, infatti, i nerazzurri persero Sanchez a causa di un infortunio grave subito durante una partita con il Cile. Questa stagione, tuttavia, va anche peggio.
Dopo aver perso diversi elementi per COVID durante la prima sosta di ottobre, in quella attuale l’Inter ha già visto un nuovo acciacco per Sanchez e, soprattutto, la positività di Marcelo Brozovic. A questi, poi, si aggiunge oggi anche Roberto Gagliardini.
Il mediano nerazzurro, infatti, ha lasciato il ritiro di Coverciano nella giornata odierna a causa di un infortunio non meglio specificato. Un’altra brutta notizia per Antonio Conte che, ora, si ritrova a fare i conti con un’emergenza a centrocampo.
Contro il Torino, alla prossima giornata, l’allenatore dell’Inter non potrà contare sul lungodegente Vecino e, con tutta probabilità, sui già citati Brozovic e Gagliardini. Inoltre, Sensi sta svolgendo un lavoro personalizzato. Arruolabili, al momento, solo Barella, Vidal e Nainggolan.